
La campagna acquisti dell’Ekipe Orizzonte prosegue a ritmo serrato.
La società rossazzurra, già protagonista con tre innesti di spessore annunciati nelle scorse settimane (Vivian Sevenich, Claudia Marletta e Vittoria Sbruzzi) ufficializza il quarto colpo in entrata: si tratta di Carlotta Meggiato, difensore classe 2000 in arrivo dal Plebiscito Padova.
Nata nella città veneta, Carlotta Meggiato compirà 25 anni il prossimo 23 settembre e vanta già un curriculum di assoluto rilievo.
Con il Setterosa ha partecipato ai recenti Mondiali di Singapore, confermandosi come una delle interpreti più affidabili del ruolo.
Dopo una lunga militanza a Padova, ha scelto Catania per aprire un nuovo capitolo della sua carriera.
ENTUSIASMO E VOGLIA DI CARLOTTA MEGGIATO. «Sono entusiasta di poter iniziare questa esperienza con l’Ekipe Orizzonte, una squadra prestigiosa e competitiva a livello nazionale e internazionale».
«Sarà il mio primo anno lontano da casa, ma sentivo la necessità di un cambiamento che mi permettesse di crescere e migliorare. Ringrazio la società per la fiducia, non vedo l’ora di cominciare».
LA SODDISFAZIONE DEL PRESIDENTE TANIA DI MARIO PER UN COLPO DI ALTO VALORE STRATEGICO. «Vogliamo continuare a costruire una squadra con uno zoccolo duro di giocatrici italiane. Carlotta è un’atleta di alto livello e incarna perfettamente i valori umani e sportivi dell’Orizzonte. Siamo felici che entri a far parte della nostra famiglia e Martina è entusiasta di poterla allenare».
Con l’arrivo di Meggiato, l’Ekipe Orizzonte consolida ulteriormente il proprio organico, puntando a confermarsi ai vertici della pallanuoto femminile italiana e a competere con ambizioni anche sul palcoscenico internazionale.











