logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Pallanuoto, ora si fa sul serio: semifinale play off gara 1 Giorgini Muri Antichi vs. Pescara

18-05-2024 06:25

redazione

Pallanuoto, Cronaca, Focus,

Pallanuoto, ora si fa sul serio: semifinale play off gara 1 Giorgini Muri Antichi vs. Pescara

Si gioca al meglio delle tre partite con l’eventuale bella con il fattore casa favorevole.

muri-33pescara.jpeg

È arrivato il momento di fare sul serio, è arrivato il tempo dei play-off

 

Dopo una bellissima cavalcata, culminata con la conquista del primo posto del girone 4, la Giorgini Ottica Muri Antichi si ritrova davanti al primo appuntamento per gli spareggi promozione. 

 

Si comincia oggi, dopo una settimana di stop in cui i ragazzi allenati da mister Scebba hanno potuto prepararsi con la giusta mentalità per questa importante sfida (Piscina comunale di Nesima – inizio match ore 15:00). 

 

Si gioca al meglio delle tre partite con l’eventuale bella con il fattore casa favorevole. 

 

Di fronte ai Muri Antichi ci sarà il Pescara, formazione che ha conquistato il quarto posto nel girone 3 di serie B frutto di ben 11 vittorie e 7 sconfitte. 

Una partita da prendere con la giusta mentalità e con il giusto piglio davanti al pubblico amico che non mancherà di certo nel sostenere la Giorgini ancor di più di quanto già ampiamente fatto durante l’arco della stagione.

 

“Finalmente ci siamo – le parole del presidente Luigi Spinnicchia - sarà una fase play off durissima e ci auguriamo lunga. Le otto formazioni sono tutte di livello e meritevoli di essere promosse. Solo due squadre ci riusciranno e noi ci proveremo con tutte le nostre forze. Stiamo bene, siamo al completo, siamo carichi e abbiamo vinto il campionato. Tutto ciò deve avere un peso. Se oltre ad avere la giusta pressione per l’importanza della gara sapremo anche divertirci come spesso è avvenuto allora saremo sulla strada giusta. E Nesima, come sempre, ci spingerà verso l’obiettivo”.

 

“Arriviamo alla parte più bella dell’anno – dichiara coach Aurelio Scebba - stiamo bene e siamo carichi abbiamo preparato la partita al meglio possibile grazie anche ad alcune amichevoli e non vediamo l’ora di giocare. Conosciamo il valore degli avversari, Pescara è una piazza storica dove sono passati tanti campioni e sono allenati da un signor allenatore Paolo Malara che stimo molto. Noi abbiamo il nostro gioco ben delineato, senza stravolgere nulla possiamo e dobbiamo giocarcela come sempre fatto con tutti fino ad ora”. 

 

La partita, valida come gara-1 di semifinali play-off, sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine facebook ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder