logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Pallanuoto, Giorgini Ottica Muri Antichi pronta a tornare in vasca: alle 15 in casa di Unime

02-03-2024 06:25

redazione

Apertura, Pallanuoto,

Pallanuoto, Giorgini Ottica Muri Antichi pronta a tornare in vasca: alle 15 in casa di Unime

L'incitamento di mister Aurelio Scebba

Dopo la sosta a cavallo tra girone d’andata e quello di ritorno la formazione di mister Scebba vuole riprendere la marcia da capolista del girone e non intende fermarsi, come dichiarato nei giorni scorsi dal presidente Luigi Spinnicchia

 

Sabato alle ore 15:00 va in scena il derby contro Unime in una sfida che potrà dire molto sul prosieguo del campionato dei Muri. 

 

All’andata finì in pareggio alla comunale di Nesima con la Giorgini che quindi avrà ancora più voglia di continuare a stupire e a proseguire l’ottimo momento di forma, come conferma lo stesso mister Aurelio Scebba alla vigilia: “I ragazzi stanno bene, forse la sosta è capitata nel nostro miglior momento ma ci è servito per lavorare ancora meglio per preparare questa sfida. Andremo li per fare la partita, stimo moltissimo il loro allenatore e sono convinto sarà una bella sfida. Sentiamo il peso di essere capolista? Non lo sentiamo, la sensazione è sicuramente bellissima e speriamo di rimanerci a lungo, ma non guardiamo la classifica ma alla crescita settimanale dei ragazzi. La classifica la guarderemo solo a fine campionato”.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder