logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Pallanuoto, Giorgini Ottica Muri Antichi vs. CUS Palermo: scontro al vertice del girone

13-04-2024 06:25

redazione

Pallanuoto, Cronaca, Focus,

Pallanuoto, Giorgini Ottica Muri Antichi vs. CUS Palermo: scontro al vertice del girone

Mancano solo quattro partite al termine di un campionato che non ha fatto mancare le emozioni

muri-cus-palermo.jpeg

La Giorgini Ottica Muri Antichi si prepara ad affrontare il CUS Palermo in uno dei derby stagionali più attesi, con l'obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica e avvicinarsi alla conquista dei play-off.

 

Match Cruciale alla Comunale di Nesima

  • Dopo la vittoria convincente contro la Cesport nella scorsa giornata, la Muri Antichi si appresta a giocare in casa alla comunale di Nesima contro il CUS Palermo.
  • Il match è fissato per le ore 16:00 di sabato e promette spettacolo, con la Muri Antichi attualmente al terzo posto e il CUS Palermo in quarta posizione, distanziati da soli 6 punti in classifica.

 

Recupero di Elementi Chiave per la Muri Antichi

  • La squadra potrà contare sul rientro degli assenti dell'ultima partita, tra squalifiche e infortuni, dando al mister Scebba la possibilità di schierare la formazione al completo.
  • Il ritorno dei giocatori assenti sarà fondamentale per affrontare al meglio questa sfida decisiva.

 

Trasmissione della Partita su Facebook

  • La partita sarà trasmessa in diretta sulle pagine Facebook “Sport Web Sicilia” e “Muri Antichi”, permettendo ai tifosi di seguire l'azione anche da casa.

 

Le Dichiarazioni del Mister e dei Giocatori

  • Il capitano Spinnicchia sottolinea il ritorno alla completa formazione e l'atteggiamento positivo del gruppo, evidenziando la determinazione a fare bene.
  • Il mister Scebba esprime fiducia nella squadra, evidenziando l'ottima condizione fisica e mentale e la necessità di energie per le ultime partite della stagione.
  • Scebba mette in guardia sulle qualità del CUS Palermo, guidato dal tecnico Occhione, riconosciuto esperto di pallanuoto, sottolineando l'importanza di rimanere concentrati per ottenere un risultato positivo.

logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder