Una stagione da record
La squadra di coach Aurelio Scebba si aggiudica il campionato di Serie B Girone 4 al termine di una stagione esaltante.
La vittoria contro il San Mauro nella partita odierna consacra i Muri Antichi come meritati campioni, confermando il loro primo posto in classifica e garantendo loro il miglior piazzamento nei play-off.
La partita decisiva
Il match ha visto la Giorgini Ottica Muri Antichi prevalere con un punteggio di 7-11, mostrando una performance impeccabile e concentrata nei momenti cruciali della sfida.
Il commento dei protagonisti
“Vittoria doveva essere e vittoria è stata – dichiara un raggiante Spinnicchia - chiudiamo una stagione regolare scintillante. Vincere un campionato così duro ed equilibrato è stata una bellissima impresa che rimarrà comunque nella storia di Muri Antichi. Il nostro Aurelio, il nostro staff e i nostri ragazzi sono stati straordinari. Ma ora tutto si azzera e ci faremo trovare prontissimi per l’entusiasmante avventura nei play off”.
“Vincere il campionato è la cosa più bella in assoluto, i ragazzi sono stati fantastici dal primo all’ultimo giorno e sono stati impeccabili – ammette con orgoglio Scebba - ringrazio loro e tutto lo staff per il grande contributo. Adesso vengono le partite vere che pesano di più ma arrivarci da primi della classe ti da una bella sensazione. Oggi è stata una partita sempre in controllo, gestita con autorità. Sapevamo che dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Tutti dal primo all’ultimo sono sempre stati protagonisti e per un allenatore non c’è cosa migliore di questa”.
La formazione in campo
San Mauro: Vettor, Sarnataro, D’Agostino, Carlevalis, Mele 3, Esposito 1, Dell’Atti, Russo, Andrè 3, Selcia, D’Avanzo, Ventura, Balzamo, De Martino.
All. Andrè.
Giorgini Ottica Muri Antichi: Nicolosi, Maggiulli 1, Trimarchi, Vecchiarini, Riolo 4, Lanto, Forzese, Reina, Foti, Belfiore 2, Muscuso 2, Basile 2, Vittoria, Emmi.
All. Scebba.
Arbitro: Pislariu.
Note: Parziali: 2-3, 2-2, 1-3, 2-3.