
Due nuovi innesti per il Catania City Sports di padel, pronto ad una nuova stagione nel campionato di Serie B.
Dopo aver conquistato la promozione, infatti, il club catanese ha annunciato l’arrivo in roster di nuovi giocatori: si tratta di Andrea Patti e Sebastiano Giustolisi che si uniscono ai sei riconfermati che hanno battuto Villa Pamphili nella finale che è valsa la promozione.
ANDREA PATTI. E’ un trentenne mancino con un passato da giocatore di tennis. Negli ultimi tre anni si è dedicato al padel, disciplina nella quale ha mostrato una crescita esponenziale. Nella scorsa stagione ha militato nel Mas Catania.

SEBASTIANO GIUSTOLISI. Maestro FITP di padel di origine catanese, ma da anni residente e attivo a Padova. Giustolisi vanta un prestigioso titolo di campione italiano Over 35, conquistato a Perugia insieme a Sergio Tarquinio. La sua esperienza sarà determinante per il percorso della squadra nella nuova categoria.

IL ROSTER. Nel complesso il roster del City Sports per la Serie B sarà composto da otto giocatori, frutto, come detto, di 6 conferme e due nuovi ingaggi: Alberto Giuffrida, Diego Rosell (spagnolo), Alessandro Gurrieri, Sergio Tarquinio (anche Direttore Sportivo), Walter Sampieri, Lucas Pierrestegui (Italo-argentino), insieme ai due nuovi arrivi Andrea Patti e Sebastiano Giustolisi.
CAMPIONATO E OBIETTIVI. Il campionato di Serie B scatterà il prossimo 9 marzo, con una prima fase che si svolgerà in sei giornate, distribuite tra i mesi di marzo, aprile e maggio.
Le squadre saranno suddivise in gironi da quattro, con tre partite in casa e tre trasferte.

IL DIRETTORE SPORTIVO E GIOCATORE, SERGIO TARQUINIO. “L'obiettivo primario del City Sports sarà confermare la categoria e ottenere una solida permanenza in Serie B. Per conquistare i play-off sarà necessario classificarsi tra le prime due del girone, mentre le ultime due squadre si giocheranno la permanenza in categoria attraverso i play-out. La retrocessione riguarderà quattro squadre su ventiquattro totali”.
TEAM RINNOVATO PER ONORARE IL CAMPIONATO. “Vogliamo fare bene e onorare il padel catanese – conclude Tarquinio – in un momento storico di grandi cambiamenti per il City Sports. Abbiamo rinnovato il logo, potenziato la scuola padel, ampliato l’offerta agonistica e sportiva. La scuola calcio vanta oltre 70 iscritti e in generale il City è diventato la casa di molti sport, che scelgono la nostra struttura per la preparazione atletica