logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

logo glob per web

A Catania l'edizione 2025 della Supercoppa di futsal

15-12-2024 06:00

redazione

Calcio, Cronaca, Focus,

A Catania l'edizione 2025 della Supercoppa di futsal

Dal 3 al 5 gennaio le partite al PalaCatania: la Meta, campione d'Italia, proverà a conquistare il titolo davanti al proprio pubblico

whatsapp-image-2024-12-13-at-07.47.14.jpeg

Nella settimana in cui il futsal di vertice si ferma per fare spazio alle nazionali (impegnati i rossazzurri Carmelo Musumeci, Podda, Pulvirenti e Anas), la notizia è che Catania si conferma ancora una volta punto di riferimento per questo sport.

 

 La città dei campioni d’Italia, infatti, ospiterà l’edizione 2025 della Supercoppa: dal 3 al 5 gennaio il meglio del futsal italiano si potrà ammirare al PalaCatania. Per la Meta, padrone di casa e campione d’Italia, la kermesse, grazie alla spinta del pubblico catanese, rappresenterà una grande occasione per conquistare un secondo prestigioso trofeo. 

 

IL PRESIDENTE ENRICO MUSUMECI. “Siamo orgogliosi che Catania sia ancora al centro del futsal nazionale. Questo testimonia la grande importanza che ormai rivestono il PalaCatania, la città di Catania e la Meta Catania. Siamo al lavoro per organizzare al meglio questa tre giorni: si comincerà giorno 3 gennaio con la finale di Supercoppa Under 19 dove i giovani della Meta Catania si scontreranno contro Roma che è una delle top nel settore giovanile. Il 4 gennaio ci saranno le Semifinali dove noi incontreremo il Lecco vincitore della Coppa Divisione dello scorso anno, mentre nell’altra semifinale si sfideranno Napoli e Roma. Ci auguriamo di vincere per disputare la grande finale di giorno 5 gennaio perché sarebbe bellissimo provare ad alzare un altro trofeo davanti alla nostra gente. Catania sarà il centro del futsal italiano per questo evento e mi aspetto una grande risposta da parte degli appassionati. Stiamo organizzando tutto per bene e abbiamo deciso di mettere in vendita dei mini abbonamenti con un prezzo simbolico. Sono sicuro che il pubblico risponderà nel migliore dei modi, perché dobbiamo dimostrare quanto è grande Catania e quanto lo sono i catanesi".

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder