Pallavolo: derby etneo e passo falso
Le ragazze della pallavolo affrontano un derby incandescente contro Mascalucia, ma cedono 1-3 (25-23, 19-25, 21-25, 18-25). Nonostante una stagione da schiacciasassi, il terzo posto nel Girone L di Serie B2 è ormai consolidato.
Rugby: vittoria netta sull'Arechi
Il Rugby Cus Catania domina l'Arechi con un netto 33-15. Grazie alla gestione impeccabile di mister Costantino e alla forza dei giovani talenti, si chiude una stagione di transizione mantenendo una solida posizione di metà classifica.
Baseball: sconfitta pesante e prossima sfida
Nel Campionato Nazionale di Serie C, i cusini incassano una brutta sconfitta 20-4 contro i Sicily Red Sox. Nonostante un inizio difficile, c'è tempo per raddrizzare la rotta. Prossima sfida in trasferta contro la Randazzese.
Softball: altalena di risultati
Le ragazze del Softball Cus Catania vincono 7-4 contro la Randazzese ma subiscono una sconfitta 11-2 nel secondo match. Prossimo impegno il 5 maggio contro Messina.
Pattinaggio artistico: successi regionali
Al Campionato Regionale Federale di Pattinaggio artistico, pioggia di medaglie per il Cus Catania a Messina. Diverse vittorie e ottimi piazzamenti per i giovani atleti.
Tennis: Miriana Tona in luce
Miriana Tona raggiunge i quarti di finale nel singolare e la finale nel doppio al ITF W35 Mosquera Woman in Colombia. Prossima tappa: M25 Anapoima 2024 Tennis Tournament.
Concludendo, il fine settimana è stato caratterizzato da una serie di risultati e prestazioni che confermano l'impegno e il talento degli atleti del Cus Catania.