Quello nella foto di copertina è forse il post più gentile tra quelli che hanno invaso i social al termine della disfatta con un 5 a 2 subito dalla squadra etnea ad Avellino.
Â
Crollo Definitivo a Terra Irpina
- Il Catania soccombe definitivamente ad Avellino con un pesantissimo 5-2 che conferma la totale disfatta di una squadra in balìa degli avversari, chiudendo addirittura la prima frazione di gioco in svantaggio di tre gol.
Â
Formazione Discutibile e Infortuni
- L'allenatore Lucarelli opta per un'ennesima formazione discutibile, concedendo maglie da titolare a Furlan in porta, Ndoj a centrocampo e Peralta sulla trequarti. Durante il match, si registrano gli infortuni di Bouah e Welbeck, ma a prescindere dall'assetto iniziale, la squadra si arrende all'ennesima sconfitta mortificante, la 16ª di una stagione difficile da pronosticare in senso così negativo.
Â
Â
Eccone un altro di post pubblicato sulla pagina FB Pianeta Catania Group con i suoi oltre 10 mila follower:
Il Primo Tempo Decisivo per l'Avellino
- Dopo qualche segnale positivo, l'Avellino sblocca il risultato con Rocca alla mezzora, seguito da Gori due minuti dopo. Nel finale di primo tempo, De Cristoforo sigla la terza rete avellinese.
Â
Reazione Illusoria del Catania
- All'inizio della ripresa, il Catania mostra un pizzico d'orgoglio e riesce a rimettere in bilico il risultato con gol di Marsura e Castellini nel giro di tre minuti.
Â
Sconfitta Amara e Limiti Evidenti
- Tuttavia, l'Avellino riesce a riorganizzarsi in contropiede e a chiudere i conti con i gol dei subentrati Russo e Liotti, sottolineando i limiti evidenti degli interpreti in casacca rossazzurra.
Â
Conclusione: Figuraccia e Speranze Appannate
- Per il Catania di Lucarelli si concretizza così un'altra figuraccia della stagione, mettendo definitivamente in luce i limiti della squadra e le speranze appannate per il futuro. Una rovinosa caduta in fondo ad un tunnel in cui si stenta a vedere la luce!