logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Calcio, il Catania subisce un'altra pesante sconfitta ad Avellino: analisi e reazioni dei tifosi

07-03-2024 05:25

redazione

Calcio, Cronaca, Focus,

Calcio, il Catania subisce un'altra pesante sconfitta ad Avellino: analisi e reazioni dei tifosi

Sui social post che non lasciano dubbi...

schermata-2024-03-06-alle-21.13.10.png

Quello nella foto di copertina è forse il post più gentile tra quelli che hanno invaso i social al termine della disfatta con un 5 a 2 subito dalla squadra etnea ad Avellino.

 

Crollo Definitivo a Terra Irpina

  • Il Catania soccombe definitivamente ad Avellino con un pesantissimo 5-2 che conferma la totale disfatta di una squadra in balìa degli avversari, chiudendo addirittura la prima frazione di gioco in svantaggio di tre gol.

 

Formazione Discutibile e Infortuni

  • L'allenatore Lucarelli opta per un'ennesima formazione discutibile, concedendo maglie da titolare a Furlan in porta, Ndoj a centrocampo e Peralta sulla trequarti. Durante il match, si registrano gli infortuni di Bouah e Welbeck, ma a prescindere dall'assetto iniziale, la squadra si arrende all'ennesima sconfitta mortificante, la 16ª di una stagione difficile da pronosticare in senso così negativo.

 

 

Eccone un altro di post pubblicato sulla pagina FB Pianeta Catania Group con i suoi oltre 10 mila follower:

schermata-2024-03-06-alle-21.34.50.png

Il Primo Tempo Decisivo per l'Avellino

  • Dopo qualche segnale positivo, l'Avellino sblocca il risultato con Rocca alla mezzora, seguito da Gori due minuti dopo. Nel finale di primo tempo, De Cristoforo sigla la terza rete avellinese.

 

Reazione Illusoria del Catania

  • All'inizio della ripresa, il Catania mostra un pizzico d'orgoglio e riesce a rimettere in bilico il risultato con gol di Marsura e Castellini nel giro di tre minuti.

 

Sconfitta Amara e Limiti Evidenti

  • Tuttavia, l'Avellino riesce a riorganizzarsi in contropiede e a chiudere i conti con i gol dei subentrati Russo e Liotti, sottolineando i limiti evidenti degli interpreti in casacca rossazzurra.

 

Conclusione: Figuraccia e Speranze Appannate

  • Per il Catania di Lucarelli si concretizza così un'altra figuraccia della stagione, mettendo definitivamente in luce i limiti della squadra e le speranze appannate per il futuro. Una rovinosa caduta in fondo ad un tunnel in cui si stenta a vedere la luce!

logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder