logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Calcio a 5 serie A, Meta Catania e Came Treviso: pareggio equilibrato 1-1

13-02-2024 06:25

redazione

Calcio, Cronaca, Focus,

Calcio a 5 serie A, Meta Catania e Came Treviso: pareggio equilibrato 1-1

Gli etnei quarti in classifica con 33 punti

425793065_820932843380297_8547349619611260735_n.jpeg

L'attesa sfida tra Meta Catania e Came Treviso è terminata con un pareggio 1-1, riflettendo i valori di un campionato di Serie A di calcio a 5 equilibrato nelle zone di vertice.

 

Partita Tatticamente Bloccata

La gara, disputata davanti alla bella cornice di pubblico del "PalaCatania", è stata combattuta e tatticamente bloccata, con entrambe le squadre che hanno mostrato una buona organizzazione difensiva e poche sbavature tattiche.

 

Efficaci Interventi dei Portieri

La partita è stata esaltata dagli efficaci interventi dei portieri, con entrambi i estremi difensori che hanno dimostrato grande sicurezza tra i pali, evitando gol importanti per le rispettive squadre.

Il Pareggio Meritato di Turmena

Nella ripresa, la Meta Catania ha pressato con forza e determinazione, riversandosi in avanti e mettendo sotto pressione i trevigiani su ogni pallone. Il meritato pareggio è arrivato a sei minuti dal termine, con una staffilata di Turmena che ha infiammato il "PalaCatania".

Pietrangelo, Il Muro di Treviso

Nonostante il pressing degli etnei, il portiere della Came Treviso, Pietrangelo, è stato in serata di grazia, continuando a parare con determinazione e evitando il peggio per la sua squadra.

Un Punto a Testa

Alla sirena, le due squadre hanno dovuto accontentarsi di un punto a testa, che ha portato i padroni di casa a quota 33 in classifica. Nel prossimo turno, la Meta Catania affronterà l’Italservice Pesaro in trasferta, con l'incontro in programma venerdì alle ore 20:30.

Tabellino

Meta Catania Bricocity-Came Treviso 1-1 (0-0 p.t.)


Marcatori: 6’ st Vieira; 14' st Turmena.


Meta Catania: Manservigi, Podda, Dian Luka, Anderson, Rocha, Timm, Silvestri, Salamone, G.Musumeci, Turmena, C.Musumeci, Di Conto. 

All. Guina


Came Treviso: Pietrangelo, Suton, Vieira, Sacon, Turk, Ditano, Botosso, Sai, Di Guida, Fadiga, Perazzetta, Azzoni. All. Lemma


Arbitri: Petrillo di Catanzaro e Desogus di Cagliari (cronometrista Certa di Marsala).


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder