La squadra gialloverde di Enna ha letteralmente spazzato via l'Atletico Catania con un risultato tennistico di 6-0.
Questa convincente vittoria, unita al pareggio del Paterno' a Lentini, ha permesso all'Enna di riconquistare la vetta della classifica, mentre la squadra etnea resta ultima.
La gara è stata a senso unico fin dall'inizio, con la squadra guidata dal mister Campanella che ha archiviato il match già nel primo tempo, grazie alle reti di Capitan Cocimano e Vitelli.
Cocimano Scala le Classifiche dei Cannonieri:
Nella ripresa, la situazione non è cambiata; anzi, i gialloverdi hanno dilagato ulteriormente. Prima con un'autorete di Maiorana, poi con Rallo, e infine due volte con Cocimano, il quale ha scalato la classifica dei cannonieri portandosi a quota dieci reti.
Nuova Capolista e Big Match in Arrivo:
Tre punti pesanti e la nuova leadership nel girone sono ora in mano all'Enna. La squadra ora si prepara per il big match di domenica quando affronterà il Modica, uno dei principali contendenti alla promozione insieme al Paterno'. Il Modica ha vinto anche nella sua partita, continuando a rimanere a tre punti di distanza dall'Enna.
Altri Risultati:
- Messana 4-2 Misterbianco
- Santa Croce 0-5 Nebros
- Gela 2-0 Leonfortese
- Leonzio Paterno 0-0
- Modica 2-1 Jonica
- Rocca Acquedolcese 1-2 Milazzo
Classifica Attuale:
- Enna - 32 punti
- Paterno' - 31 punti
- Modica - 29 punti
- Gela - 25 punti
- Milazzo - 22 punti
- Nebros - 21 punti
- Leonzio e Real Belvedere - 20 punti
- Mazzarrone - 19 punti
- Jonica e Misterbianco - 15 punti
- Leonfortese, Santa Croce e Acqueldocese - 12 punti
- Atletico Ct e Messana - 10 punti
L'Enna guida la classifica, ma la competizione è accesa, e il big match con il Modica si prospetta cruciale per le aspirazioni alla promozione dei gialloverdi.