logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Pallavolo: Farmitalia Saturnia cede all'Itas Trentino ma arriva Jacopo Massari per rafforzare la squadra

28-11-2023 06:25

redazione

Pallavolo, Cronaca, Focus,

Pallavolo: Farmitalia Saturnia cede all'Itas Trentino ma arriva Jacopo Massari per rafforzare la squadra

Arrivato l'atteso rinforzo che scenderà in campo già il 3 dicembre contro il Padova

1_jacopo-massari.jpeg

La sfida era ardua e i biancoblu di Farmitalia Saturnia hanno combattuto ma alla fine hanno dovuto cedere alla forza dei campioni d'Italia, Itas Trentino. 

 

Il risultato finale è di 3-0 (25-15, 25-17, 25-18) a favore della squadra trentina, che ha dimostrato la sua superiorità, chiudendo imbattuta la settima giornata del Campionato Credem Banca 2023/24.

 

Nonostante i biancoblu abbiano cercato di rendere possibile l'impossibile, la squadra di casa ha mostrato una performance magistrale, vincendo ogni set in modo convincente. 

 

Il sestetto gialloblu, guidato dal regista Sbertoli, ha dominato in campo, dimostrando il motivo per cui sono i campioni in carica.

 

Nel primo set, Farmitalia Saturnia ha tentato di tenere il passo, ma dopo una fase iniziale punto a punto, Itas Trentino ha preso il controllo del gioco. 

 

Il rendimento della ricezione biancoblu è stato altalenante, e gli schiacciatori hanno faticato a superare il muro avversario. 

Buchegger è stato l'unico a ottenere un punteggio sopra il 10.

 

Entrambe le squadre sono scese in campo con il baffo rosso sul viso per aderire alla "Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne", promossa dall'ONU. 

 

Il momento di chiasso in luogo del tradizionale minuto di silenzio ha sottolineato l'impegno contro la violenza di genere.

 

Nella giornata di lunedì è poi arrivato un annuncio importante.

 

Jacopo Massari, MVP dell'ultimo campionato bulgaro, è stato annunciato come nuovo rinforzo per Farmitalia Saturnia. 

 

Il giocatore classe '88, reduce da successi in Bulgaria con l'Hebar Pazardshik, si unirà alla squadra per la prossima sfida contro la Pallavolo Padova, programmata per domenica 3 dicembre.

 

Massari, con una carriera illustre in squadre italiane di prestigio come Lube e Azimut Modena, porta la sua esperienza e la sua energia positiva alla squadra.

 

 Il suo ritorno in Italia è accolto con entusiasmo sia dalla squadra che dai tifosi, e ci si aspetta che contribuirà significativamente agli obiettivi stagionali di Farmitalia Saturnia.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder