logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Gupe Volley Catania: sabato Derby Infuocato contro la Volley Valley al Centro Sportivo di Sant'Agata li Battia

10-11-2023 05:22

redazione

Pallavolo, Cronaca, Focus,

Gupe Volley Catania: sabato Derby Infuocato contro la Volley Valley al Centro Sportivo di Sant'Agata li Battiati

La partita trasmessa in streaming sul canale FB della società gupina

277673375_5445082782177526_1805339690656121998_n.jpeg

Il girone B di Serie C si prepara per un altro scontro epico, e questa volta 'A Ricchigia Gupe Volley Catania è pronta ad affrontare Volley Valley per il secondo turno di campionato. 

 

Dopo un debutto mozzafiato, i gupeini si preparano a scendere in campo in casa, allo Sporting Center, per un derby che promette scintille.

 

La squadra locale è carica e determinata a ottenere la vittoria, anche se consapevole delle sfide che un avversario di grande esperienza, costruito con l'obiettivo di vincere il campionato, può presentare. 

 

Il palleggiatore di 'A Ricchigia, Simone Giuliano, ha esposto le aspettative per questa sfida intrisa di rivalità: "Questa partita richiede un approccio diverso rispetto a quella d'esordio. Dobbiamo entrare in campo con uno spirito diverso, e nonostante la vittoria ci abbia lasciato con un pizzico di amarezza, dobbiamo affrontare il Volley Valley con la testa e la voglia di vincere".

 

Il derby è considerato uno stimolo perfetto per riscattarsi: "Possiamo rimetterci in carreggiata subito con una partita importante. Il Volley Valley ha molti giocatori forti ed esperti quest'anno. Dovremo affrontarli con determinazione e la voglia di vincere. Chi vincerà non sarà il più forte, ma chi giocherà meglio. Siamo un gruppo giovane, e questo può comportare un certo svantaggio mentale, ma fisicamente siamo in forma e possiamo metterli in difficoltà. Tutto sta nell'approccio."

 

Per Simone Giuliano, questa stagione riveste un ruolo cruciale. 

Con un ruolo di rilievo in prima squadra e l'ultimo anno nell'organico under, l'obiettivo è ambizioso: "Atleticamente, credo di poter dare una mano ai compagni, in campo e nello spogliatoio. I risultati arriveranno; siamo la Gupe! Spero di chiudere la mia carriera giovanile in bellezza, con un altro viaggio alle finali nazionali. In Serie C, l'obiettivo è centrare i playoff".

 

L'appuntamento per gli appassionati di volley è fissato allo Sporting Center di Sant’Agata Li Battiati per il secondo di tre incontri consecutivi in casa, con inizio alle 17:30. 

 

Sarà disponibile uno streaming live sul canale YouTube del club, permettendo ai tifosi di vivere ogni emozione del derby anche a distanza.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder