logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Calcio: oggi si tifa Imesi Atletico Catania 1994 che va alla Conquista di Santa Croce per l'Obiettivo Salvezza

21-10-2023 07:56

redazione

Calcio, Cronaca, Focus,

Calcio: oggi si tifa Imesi Atletico Catania 1994 che va alla Conquista di Santa Croce per l'Obiettivo Salvezza**

Una sfida insidiosa nel difficile campionato d'Eccellenza

dsc_0073.jpeg

L'Imesi Atletico Catania 1994 ha concluso ieri l'ultimo allenamento al campo di Zia Lisa in vista dell'importante scontro di sabato pomeriggio contro il Santa Croce. 

 

La squadra giallo-rossa è pronta per affrontare una sfida che potrebbe rivelarsi cruciale nella lotta per la salvezza. Il fischio d'inizio è previsto per le 15:30 e l'arbitro designato per l'occasione è La Paglia.

 

L'allenatore Antonio Richichi ha guidato la squadra in una seduta di allenamento caratterizzata da concentrazione, determinazione e grande carica. Dopo il pareggio senza reti contro la Leonzio, Samuele Giuffrida e i suoi compagni di squadra sono determinati a ritrovare la strada del gol e della vittoria.

 

L'incontro, valido per la settima giornata del girone d'andata del campionato d'Eccellenza, richiede la massima attenzione da parte della squadra.

 

Il Santa Croce, nonostante la sua posizione attuale in classifica, è reduci da una vittoria esterna contro la Rocca Acquedolcese e ha dimostrato la volontà di risalire la classifica.

 

Tuttavia, l'Imesi Atletico Catania 1994 dovrà fare a meno di Giuseppe Giannaula, attaccante squalificato per 4 turni dal Giudice Sportivo a seguito del cartellino rosso ricevuto nell'ultima partita contro la Leonzio. 

 

La società ha già presentato ricorso, ma al momento Giannaula non sarà disponibile per la sfida contro il Santa Croce.

 

Il tecnico Antonio Richichi ha espresso il suo rispetto per l'avversario e ha dichiarato: "La gara di domani è piena di insidie. Il Santa Croce è una squadra di categoria ed è reduce da una vittoria esterna. Sappiamo che sarà una sfida molto dura, soprattutto a centrocampo. Ci siamo preparati accuratamente per affrontare questa partita. Entreremo in campo a testa alta e con il massimo rispetto per l'avversario. Speriamo di riuscire a concludere con successo, migliorando rispetto alle partite precedenti."

 

L'Imesi Atletico Catania 1994 è pronto a lottare con determinazione per ottenere una vittoria fondamentale per raggiungere il suo obiettivo di salvezza in questo campionato d'Eccellenza.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder