logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Al via la prima tappa del Campionato Regionale di Beach Soccer Serie B "Sabbie di Sicilia"

23-06-2024 06:25

redazione

Cronaca, Focus,

Al via la prima tappa del Campionato Regionale di Beach Soccer Serie B "Sabbie di Sicilia"

Evento che anticipa la finale di Coppa Italia, che si terrà il prossimo weekend sempre a Messina

beachtap.jpeg

Iniziata a Messina la competizione di Beach Soccer

È la prima tappa del campionato regionale di beach soccer Serie B, denominato "Sabbie di Sicilia"

Questa iniziativa, fortemente voluta dal presidente Sandro Morgana e condivisa dall'associazione I Soci del patron Fabio Nicosia, rappresenta un importante appuntamento sportivo per il territorio siciliano.

 

Un Weekend di Beach Soccer a Torre Faro

Fino a domenica, la spiaggia di Torre Faro a Messina sarà il palcoscenico di questa emozionante tre giorni di beach soccer. 

Questo evento anticipa la finale di Coppa Italia, che si terrà il prossimo weekend sempre a Messina, attirando le migliori squadre italiane di beach soccer e alcuni dei più forti giocatori al mondo.

 

Comunicato Stampa della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia

La Lega Nazionale Dilettanti Sicilia ha rilasciato un comunicato stampa per annunciare l'inizio del campionato e fornire aggiornamenti sulle attività sportive e le iniziative in programma per la regione. 

Il presidente Sandro Morgana ha espresso grande entusiasmo per l'inizio del campionato, sottolineando l'importanza di eventi come questi per la promozione dello sport e del turismo in Sicilia.

 

Il Programma della Tappa di Messina

La competizione si svolgerà con un fitto calendario di partite che vedrà impegnate diverse squadre provenienti da tutta la regione. Gli incontri si terranno nella splendida cornice della spiaggia di Torre Faro, offrendo agli spettatori un mix di sport e spettacolo in riva al mare.

 

L'Attesa per la Finale di Coppa Italia

L'evento di questo weekend non è solo una tappa del campionato regionale, ma anche una gustosa anteprima della finale di Coppa Italia di beach soccer, che si preannuncia come uno degli eventi più attesi della stagione. 

La finale radunerà a Messina le migliori squadre italiane e i più talentuosi giocatori di beach soccer, promettendo spettacolo e competizione di alto livello.

 

L'inizio del campionato regionale di beach soccer Serie B "Sabbie di Sicilia" segna un momento importante per lo sport in Sicilia. 

Con il supporto della Lega Nazionale Dilettanti Sicilia e l'entusiasmo del pubblico, Messina si prepara a vivere giorni intensi di sport e divertimento sulla sabbia.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder