logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Football americano: gli Elephants Catania conquistano la quarta vittoria

23-04-2024 07:19

redazione

terza, Cronaca, Focus,

Football americano: gli Elephants Catania conquistano la quarta vittoria

Gli Elephants Catania continuano la loro striscia di imbattibilità con una vittoria agguerrita contro i Briganti Napoli con un 11 a 8

dsc_0360-(1).jpeg

Una Partita Tesa Contro I Briganti Napoli

Gli Elephants Catania continuano la loro striscia di imbattibilità nel campionato dopo aver conquistato una vittoria agguerrita contro i Briganti Napoli con un punteggio di 11-8. 

Nonostante una prestazione non all'altezza, gli Elephants sono riusciti a mantenere la loro posizione in cima alla classifica, assicurandosi così la quarta vittoria in altrettante partite.

 

La Partita a Pozzuoli

La partita, disputata a Pozzuoli, ha visto un inizio impressionante da parte dell'attacco napoletano, che ha sfruttato un momento di debolezza difensiva per segnare nel primo quarto. 

Tuttavia, la difesa catanese si è rapidamente riorganizzata, concedendo poche yard durante tutto il match e dimostrando di essere una delle migliori difese del campionato di terza divisione.

Resilienza e Determinazione

L'attacco catanese, guidato inizialmente dal giovane QB Riccardo Mammana e successivamente da Andrea Conticello , subentrato a metà partita, ha mostrato resilienza e determinazione. 

L'ingresso diAronica per un touchdown, seguito da una conversione di successo su una corsa personale.

 

Prossime Sfide

Il presidente Lucio Maugeri , riflettendo sulle prestazioni della squadra, ha sottolineato l'importanza di godersi la vittoria ma ha esortato i suoi giocatori a concentrarsi rapidamente e prepararsi per la sfida successiva. 

Nella sua dichiarazione, ha affermato: "Sono orgoglioso dello sforzo e della resilienza della nostra squadra. È fondamentale per noi gustarci questa vittoria ma anche spostare immediatamente la nostra attenzione sulla prossima partita. Dobbiamo mantenere la giusta mentalità per assicurarci di essere pienamente preparati per il prossima partita casalingo, dove giocheremo nuovamente allo stadio ovale Benito Paolone sabato 4 maggio alle 15:00".

 

Gli Elephants Catania cercheranno di costruire sul loro momento positivo mentre puntano al successo continuato nel resto della stagione.


Leggi anche:


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder