logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Ginnastica Ritmica: la Fenix di Misterbianco promossa in serie B

27-03-2024 05:25

redazione

Cronaca, Focus,

Ginnastica Ritmica: la Fenix di Misterbianco promossa in serie B

Le ginnaste della Fenix Ginnastica hanno ottenuto la promozione in B con il massimo dei punti speciali, 90, dopo aver vinto tutte e tre le prove di campionato.

97a6a54d-e986-4ff1-b6de-d5feda48619a.jpeg

Fenix Ginnastica: Storia di Successo nella Serie B di Ritmica

 

Il Grande Obiettivo Raggiunto

  • La Fenix Ginnastica di Misterbianco, guidata dal presidente Agatino Bevilacqua, scrive un pezzo di storia nella ginnastica ritmica siciliana con la promozione in Serie B per la stagione 2025.

 

Le Ginnaste Protagoniste Indiscusse

  • Le ginnaste della Fenix Ginnastica hanno ottenuto la promozione in B con il massimo dei punti speciali, 90, dopo aver vinto tutte e tre le prove di campionato.

 

  • Le protagoniste di questo successo sono Di Franca Chiara, Russo Giorgia, Sciuto Aurora Maria, Casasola Tosca e Lizzio Agata, allenate dalle tecniche Bevilacqua Simona e Cufari Giusi.

 

La Soddisfazione del Team Tecnico

  • Simona Bevilacqua, tecnica della squadra, esprime la sua soddisfazione per il risultato raggiunto dopo tanto lavoro: “Siamo contente di questo risultato, abbiamo lavorato tanto per raggiungerlo dopo la scorsa stagione che c’aveva viste protagoniste ai play off di Torino, sapevamo che avevamo il potenziale per centrare l’obiettivo ma non era il nostro chiodo fisso, per tutto il campionato ci siamo concentrate solo sul lavoro fatto bene entrando in pedana per portare a conclusione al meglio i nostri esercizi e così che abbiamo realizzato un sogno che sapevamo di poter raggiungere. Adesso occhi già puntati alla prossima stagione dove il lavoro da fare sarà tanto per affrontare al meglio un campionato così prestigioso . Mi complimento con le mie ginnaste per non essersi mai risparmiate e ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenute in questo fantastico campionato“.

 

  • Il focus della squadra è stato sempre sul lavoro ben fatto, concentrandosi su ogni esercizio e portandolo a termine al meglio.

 

  • Ora gli occhi sono già puntati alla prossima stagione, consapevoli che il lavoro da fare sarà tanto per affrontare al meglio un campionato così prestigioso.

 

  • Bevilacqua elogia le sue ginnaste per l'impegno costante e ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto la squadra durante questo fantastico campionato.
40bbe00c-aaa1-49c2-9433-0a41b9ec7d9e.jpeg

logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder