logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Calcio a 5 lacrime e soddisfazione al Palawagner: il Mascalucia è in finale playoff

20-05-2024 06:25

redazione

Cronaca, Focus,

Calcio a 5 lacrime e soddisfazione al Palawagner: il Mascalucia è in finale playoff

Il Mascalucia Calcio a 5, all’esordio assoluto in Serie A2, conquista la finale play-off per l’A2 élite.

mascalucia-bitonto.jpeg

Ultimo match stagionale al Palawagner che non poteva che concludersi con questo splendido epilogo: il Mascalucia Calcio a 5, all’esordio assoluto in Serie A2, conquista la finale play-off per l’A2 élite.

 

“Non mi aspettavo di arrivare a questa finale – commenta a caldo un emozionato Incatasciato. Non pensavamo di fare più di un campionato tranquillo, vista anche la squadra giovane, in cui si doveva guardare partita dopo partita. Invece siamo riusciti a fare anche meglio della scorsa stagione.”

 

Testa ai prossimi avversari, anche se lo sguardo deve essere rivolto anche al passato, alla propria identità: “Non possiamo pensare di arginare gli avversari, la nostra è una squadra che gioca, che nelle difficoltà stringe i denti e cerca di fermare i suoi avversari grazie al bel futsal”

 

“Il risultato è stato importante e i ragazzi lo meritavano ampiamente, soprattutto chi si allena giorno dopo giorno e non ha goduto dello stesso minutaggio degli altri. Questa è l’anima di questa squadra: la forza del gruppo e la volontà di raggiungere obiettivi importanti”.

 

Emozione palpabile a fine partita per il tecnico che ha reso possibile il cammino straordinario delle ultime due stagioni: “Le lacrime sono frutto di 10 giorni difficili personalmente, in cui non è stato semplice


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder