logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Imesi Atletico Catania 1994, obiettivo di oggi: far punti a Paternò

09-03-2024 06:00

redazione

Calcio, Cronaca, Focus,

Imesi Atletico Catania 1994, obiettivo di oggi: far punti a Paternò

L’undici atletista guidato dal tecnico Natale Serafino è determinato a vendere cara la pelle: alle 15 in campo

Preparazione per la Sfida Cruciale

  • L’Imesi Atletico Catania 1994 si prepara per la sfida contro il Paternò, secondo in classifica, con l'obiettivo di continuare la serie positiva di risultati. La partita si terrà domani alle ore 15 sul campo del Paternò.

 

Motivazione e Determinazione

  • L’undici atletista guidato dal tecnico Natale Serafino è determinato a vendere cara la pelle e a dare il massimo contro un avversario temibile. La squadra ha trionfato nella Coppa Italia di Eccellenza regionale e è pronta a lottare fino alla fine per ottenere un risultato positivo.

 

Assenze Importanti

  • L'Imesi Atletico Catania 1994 sarà privo del difensore Yoboua, squalificato per cinque giornate dopo il cartellino rosso rimediato nell'ultimo match contro la Nebros. Nonostante questa assenza, la squadra si è allenata duramente in vista dell'incontro a Paternò.

 

Determinazione degli Ex Giocatori

  • Gli ex giocatori Lorenzo Mangiameli, Stefano Maiorano, Giuseppe D’Arrigo, Antonino Ranno e il preparatore dei portieri Mario Noto portano un valore aggiunto alla squadra con la loro esperienza e motivazione.
  • Mangiameli e Maiorano, entrambi ex del Paternò, sono determinati a fare bene contro la loro ex squadra e a contribuire alla vittoria dell'Imesi Atletico Catania 1994.
  • D’Arrigo, Ranno e Noto condividono l'obiettivo della squadra di ottenere punti preziosi per avvicinarsi alla salvezza, nonostante la posizione confortevole in classifica.

 

Focus sulla Salvezza

  • Il difensore Giuseppe D’Arrigo ribadisce che l'unico obiettivo della squadra è fare punti e avvicinarsi sempre di più alla salvezza, nonostante la buona posizione in classifica.

 

Arbitraggio

  • Il match sarà arbitrato da Marco Colazzo di Casarano, coadiuvato dagli assistenti Francesco Camarda di Trapani e Domenico Cono di Palermo.

logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder