Vittoria di storica importanza per la formazione under 19 del Mascalucia Calcio a 5, che si impone con un rotondo 7-0 sulla formazione pari età del Melilli.
Con questo risultato gli etnei acquisiscono matematicamente i play-off, che mancavano da un decennio.
“Abbiamo fatto in un certo modo la storia – commenta il collaboratore tecnico Giovanni Paladino, cuore e collante di questa squadra – e la determinazione dei ragazzi era palpabile già nello spogliatoio, prima di entrare in campo”.
C’era tanta voglia di portare a casa questo risultato e di riscattare la sconfitta del turno precedente.
7 goal segnati da 7 giocatori diversi: Cocuzza, Cocco, Petralia, Gullo, Cavallaro, Sgroi e Chiti.
Una partita da sogno per acciuffare nuovamente quei play-off che mancavano da troppo tempo in questa categoria.
“A onor del vero la formazione stellare messa in campo 4 anni fa da mister Di Stefano concluse un campionato stellare anzitempo a causa della Pandemia” commenta Paladino.
“Con mister D’Arrigo è stato fatto un lavoro importante su questi ragazzi e il risultato certifica semplicemente l’impegno settimanale di questo gruppo. Ieri, ai fini della qualificazione, era possibile solo un risultato e i ragazzi sono stati bravi a prenderlo senza mezzi termini”.
“Onore al Melilli – conclude Paladino – per aver onorato l’impegno nonostante una formazione fortemente rimaneggiata, ma che non ha mancato di dedizione nel rispetto anche delle altre formazioni in corsa per un posto ai play-off”.