logo sud sport
logo-fondazione-ymca-italia
logo-fondazione-ymca-italia

SudSport è una testata del Gruppo SudPress


whatsapp

info@sudsport.it

Lo Sport come lo raccontiamo noi

www.globnetcom.it

Fine Settimana Adrenalinico per la Scuderia RO Racing: Rally e Slalom al Centro dell'Azione

11-11-2023 06:42

redazione

Cronaca, Focus,

Fine Settimana Adrenalinico per la Scuderia RO Racing: Rally e Slalom al Centro dell'Azione

Monza, la Toscana e la Sicilia saranno le arene dove i portacolori della RO Racing affronteranno sfide mozzafiato.

montalbano-livecchi-archivio-ro-racing-vedovati-2022.jpeg

Il fine settimana si preannuncia ad alta intensità per i talentuosi piloti della scuderia RO Racing, con due rally e uno slalom che daranno prova delle loro abilità e determinazione. Monza, la Toscana e la Sicilia saranno le arene dove i portacolori della RO Racing affronteranno sfide mozzafiato.

 

Nel cuore del tempio della velocità, il circuito di Monza, si svolgerà il settimo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, domenica 12 novembre. 

 

A bordo di una potente Skoda Fabia R5, Rosario Montalbano e Giuseppe Livecchi saranno pronti a duellare con specialisti di rally su pista. 

 

Il duo, che ha già calcato queste strade l'anno scorso, è deciso a mostrare la propria abilità e tenacia nella competizione.

 

In Toscana, al Rally Internazionale del Brunello, la Peugeot 208 Rally4 guidata da Nicola Cazzaro e Sergio Raccuia ha già affrontato le prime tre prove speciali. 

 

Attualmente piazzati al quinto posto nella loro categoria, Cazzaro e Raccuia stanno vivendo una nuova esperienza sulle strade bianche toscane, mettendo alla prova le loro capacità in un contesto ancora poco familiare.

 

In Sicilia, lo Slalom Giarre Milo, valido quale finale nazionale dei Trofei d'Italia, sarà il palcoscenico in cui cinque piloti della scuderia di Cianciana cercheranno di distinguersi. 

 

Alessio Truscello e Maurizio Marino, a bordo di due Peugeot 106, si contenderanno il podio nella classe N1600. 

 

Salvatore Di Carlo, con la sua Renault 5 GT Turbo, tenterà di brillare in classe S7 del Gruppo Speciale. 

 

La neo campionessa italiana femminile e del Gruppo Speciale, Angelica Giamboi, porterà la sua Fiat X1/9 nella competizione, mentre Alfredo Giamboi, in gara con la sua Fiat X1/9, punta a un altro risultato eccellente in classe S6.

 

Il fine settimana si prospetta carico di emozioni e sfide avvincenti, con la RO Racing pronta a mettere in mostra il suo talento e la sua passione per il motorsport. 

 

Gli appassionati potranno seguire le gesta della scuderia attraverso le diverse gare e categorie, promettendo spettacolo e adrenalina in ogni curva.


logo-global.webp
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder