Questa domenica al "Massimino” di Catania 11° giornata di campionato, con alle 16 un fischio d'inizio che risulta già sommerso da quelli, decisamente più sonori, che stanno sommergendo la dirigenza di Pelligra, Grella & C.
I risultati delle prime 10 partite di questa certo non brillante riconquistata serie C stanno scatenando le proteste della tifoseria che pure aveva firmato l'ennesima cambiale in bianco all'ennesimo “Cavaliere Bianco” arrivato d'oltreoceano.
Cambiale concreta, suggellata da uno straordinario ritorno agli abbonamenti che hanno superato la soglia record di 14 mila, degna di un campionato di serie A che invece risulta lontanissimo.
I social rappresentano il termometro più efficace per misurare la temperatura caldissima che sta avvolgendo la tifoseria, da sempre tra le più attente e passionali del panorama calcistico nazionale.
Vediamone un paio che ci sono sembrati più equilibrati ed utili a qualche riflessione.
E sempre dell'avvocato Rapisarda altro post, di qualche giorno prima, in cui analizza l'esiguità degli investimenti effettuati sulla squadra, dando di fatto credito che l'acquisto del titolo sia piuttosto servito ad altro:
Ma basta fare un rapido giro sulle pagine dedicate alla squadra rossoazzurra per rendersi conto che il clima è rovente e qualche riflessione dovrà farsi, a prescindere dal risultato di questo pomeriggio che speriamo possa almeno dare un pò di fiato.